CARO CLIENTE…

Caro Cliente,

Desideriamo informarti sulle misure che abbiamo preso per fronteggiare l’emergenza relativa al Coronavirus e su quale sarà il nostro comportamento nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire la continuità del servizio.

Siamo certi che l’impegno di tutti, finalizzato alla salvaguardia comune della salute, sia fondamentale e vogliamo rassicurarti che Planet House sarà anche in questo momento al tuo fianco.

Il Team della Planet House ha recepito totalmente il richiamo delle nostre Istituzioni al senso di responsabilità civile finalizzata a limitare la diffusione della malattia. Nelle scorse settimane ci siamo dotati di tutti gli strumenti e dell’organizzazione necessari per consentire al nostro team di lavorare in modalità smart-working garantendo a pieno la continuità dell’attività e al contempo tutelando la salute di coloro che lavorano in Planet House e di chi ci sta vicino.

Da oggi, anche il Servizio Clienti è gestito da remoto dai nostri operatori e sarà garantita la risposta alle richieste pervenute sia per via telefonica sia elettronica.

Gli appuntamenti di visita sugli immobili, anche per acquisizione verranno concordati nei tempi e nei modi valutati caso per caso.
Gli appuntamenti per la sottoscrizione di incarichi, proposte, contratti di ogni genere, preliminari di compravendita, verranno eseguiti negli uffici di via Alcide de Gasperi n°231 a Pagani, limitatamente alle persone realmente coinvolte e non anche agli accompagnatori, e nei modi e tempi indicati dalla società, in occasione della telefonata preventiva.
Gli uffici saranno sanificati prima e dopo ciascun appuntamento ed un solo funzionario per volta sarà presente nei locali ufficio.
In ogni modo ricordiamo ai gentili utenti che gli spostamenti sono ammessi solo per esigenze necessarie (spesa di beni primari, lavoro con motivata giustificazione, cure mediche), quindi fisseremo appuntamenti solo per casi non prorogabili.

Se puoi, ti invitiamo ad inviarci le tue comunicazioni tramite l’apposita pagina del sito o via email in modo da aiutarci ad organizzare al meglio il flusso delle richieste.

Insieme al portale Casa.it stiamo attivando (entro 48 h) forse una nuova frontiera di fare agenzia immobiliare, e cioè pur stando ciascuno a casa propria, ci si può incontrare virtualmente sull’immobile ed insieme effettuare la visita.
Grazie per la collaborazione.

Planet House sas