Nuovo Servizio Attivato

Per aiutare i nostri affiliati a far fronte alla crisi economica, continuiamo ad allargare il nostro campo di azione e ricerchiamo continuamente collaborazioni con altre realtà aziendali serie e solide, al fine di garantire ai nostri utenti finali, un servizio con rapporto “OK”, cioè con il giusto rapporto tra qualità e prezzo, dove per qualità s’intende quell’insieme di proprietà intrinseche ed estrinseche che danno ad un prodotto o servizio quella qualità di efficienza ed utilità. Non a caso, per arrivare alla determinazione della qualità di un servizio, preferiamo testare personalmente i servizi offerti ai nostri utenti per poi definirli “OK”. Alla luce di questa nostra politica aziendale, anche questo nuovo servizio è stato testato personalmente e solo dopo averne carpito la qualità del prodotto, abbiamo deciso di stipulare una convenzione con una seria ed importante società la BB ITALIA srl di Roma, che gestisce strutture alberghiere e ricettive in tutta Italia. Nello specifico abbiamo stipulato un accordo per la vendita di soggiorni settimanali nella propria struttura “Villaggio Riviera del Sole” , un villaggio turistico direttamente sul mare Ionio. In virtù di tale accordo, dalla data odierna venderemo ai nostri utenti soggiorni presso la struttura anzidetta e quindi ci sembra doveroso descriverla e farvi conoscere quali sono i servizi che la BB Italia offre in questo Resort. Il villaggio turistico Riviera del Sole sorge in uno dei tratti più incantevoli e suggestivi della costa ionica, affacciato sulla splendida Baia del Golfo di Squillace, a Cropani Marina ed a soli 20 Km da Capo Rizzuto, nella quale è possibile organizzare, in partenza dal villaggio, splendide escursioni. Separata dal mare, al quale si accede a piedi, attraverso una folta pineta, l’intera struttura  dispone di un’ampia spiaggia di tipo sabbioso, privata ed attrezzata. Gli appartamenti, completamente arredati e inseriti in graziose costruzioni a due piani, sono dotati di tutti i servizi e dispongono di un angolo cottura (con attrezzatura di base: stoviglie e posate) e di una veranda. Il Resort dispone di 280 unità abitative tra monolocali, bilocali e trilocali, oltre a due piscine, un campo di calcetto in erba sintetica, un campo di basket, due campi da tennis, due campi di bocce, un campo di tiro con l’arco, un’arena all’aperto per le serate, un parco giochi per i più piccoli, un ampio ristorante, un presiedo medico, due bar (uno in piscina ed uno in spiaggia), un ampio parcheggio, una squadra di animatori che non vi danno il tempo di annoiarvi qualsiasi età abbiate. Possiamo dire, per noi che l’abbiamo provata, che è il Resort per tutta la famiglia.

Attualmente stiamo testando altri Resort  validi, per dare un’ampia scelta ai suoi utenti, ma non si arriverà mai ai numeri tipici di un Tour Operator o di un Agenzia di viaggi, noi non  vendiamo il viaggio, non dobbiamo fare numeri, inviando gli utenti in odissee incredibili. Sappiamo bene che per molti la settimana di vacanza è forse l’unica settimana di riposo e divertimento  di un intero anno di lavoro, e senza perdere di vista questo aspetto importantissimo, selezioniamo e sottoscriviamo accordi solo con strutture e Resort che ci garantiscono di “coccolare” i nostri clienti, in modo da offrirgli una vacanza indimenticabile, diventando nuovi clienti della struttura e non un cliente in meno per noi.

Processo di selezione delle strutture

Solo per la massima chiarezza nei confronti dei nostri utenti, di seguito specificheremo le fasi del processo di selezione e convenzione con le strutture turistiche sia invernali che estive.

1ª fase – ricerca attenta sul web ed altri strumenti d’informazione e marketing, di strutture che all’impatto visivo e dalle descrizioni sembrano qualitativamente idonee.

2ª fase – ricerca di informazioni sulla struttura selezionata, attraverso i pareri di clienti, lasciati in forum, siti, social network e blog.

3ª fase – determinazione del rapporto qualità/prezzo, sulle informazioni ricavate.

4ª fase – verifica personale, con soggiorni di almeno un weekend, presso la struttura selezionata, naturalmente come clienti e non come potenziali partners.

5ª fase – fase finale, dopo aver verificato di persona che la struttura è valida e fornisce un rapporto qualità/prezzo importante, contattiamo la struttura stessa e chiediamo di essere convenzionati per la vendita dei soggiorni estivi o invernali.

6ª fase – o fase di conferma, dopo il soggiorno dei nostri utenti, chiediamo di inviarci una mail con le loro impressioni ed il loro giudizio sulla vacanza trascorsa.

Solo in questo modo possiamo migliorare tutti ed offrire un servizio migliore.