Immobiliare e Calcio

La Planet House sas, franchising immobiliare e di servizi, per il primo anno ha deciso di investire in pubblicità, con risonanza nazionale, scegliendo dei testimonial di eccezione, attribuendo ad essi il gravoso compito di far sì che il nostro marchio si diffondesse con capillarità in tutti coloro che ne sono entrati in contatto.

Allora si è deciso di investire nello sport più popolare in Italia, il calcio;  in una scuola calcio, la Polisportiva Corbarese 1997, non altrettanto popolare; su un palcoscenico di grande visibilità nazionale, il XIII Torneo Nazionale Città di Cesena, un Torneo che ha fatto registrare la presenza di 480 squadre provenienti da ogni parte d’Italia.

Lo scopo, all’inizio, era quello di fare indossare ai ragazzi della Corbarese il nostro marchio, scommettendo su una forma di pubblicità che avrebbe potuto sortire un effetto assolutamente negativo e per la quale non si era convinti di investire.

Era facile sbagliare, bastava lasciare subito il torneo e nessuno avrebbe più ricordato la corbarese, figuriamoci le divise con lo sponsor. Ma il nostro direttore marketing, come al solito, ha vinto ancora una volta la scommessa.

Di fatto è successo, che i ragazzi della Corbarese, sono stati degni testimonial dell’azienda, classificandosi secondi nella categoria ESORDIENTI di calcio ad 11 e terzi nella categoria PULCINI 2002 di calcio a 7, in tutta Italia, imprimendo nella memoria dei partecipanti e dei relativi accompagnatori le loro uniformi ed il nostro marchio, il nostro sito, il nostro numero di telefono.

Naturalmente il nostro direttore marketing è stato fisicamente presente all’evento in Cesenatico ed ha attivamente tifato per questi ragazzi, conoscendo personalmente ognuno e convincendosi sempre di più di aver fatto un ottimo investimento, perché allo stesso tempo ha fatto pubblicità all’azienda ed ha dato un piccolo contributo ad una società che si impegna vivamente con tutto il cuore ai ragazzi, togliendoli, il più delle volte, dalla strada, e per questo vanno elogiati i mister Peppe, Luigi, Massimo ed il presidente Marcello.

GRAZIE RAGAZZI PER LE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO!!!!